Karina Cascella, ex volto noto di Uomini e Donne, si è sottoposta a un intervento di blefaroplastica per un ritocchino alle palpebre. Subito dopo, si è mostrata sui social network con dei vistosi cerotti sugli occhi: quanto basta per essere stata subito sommersa dalle critiche.
Insomma, è bastata la testimonianza di un intervento di chirurgia estetica per sollevare qualche opposizione da parte degli hater che da qualche tempo non mancano nei propri profili social, dinanzi alle quali, però, Karina Cascella non si è certo lasciata intimidire.
“Non mi piacciono le mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente” – ha scritto l’ex partecipante di Uomini e Donne non senza un pizzico di fastidio, ufficializzando – se così si può dire – di essersi stata sottoposta a un intervento di blefaroplastica per eliminare la pelle in eccesso dalle palpebre superiori.
Cascella ha poi spiegato che a spingerla a sottoporsi all’intervento estetico è stato il periodo difficile che ha vissuto negli ultimi due anni. In una storia su Instagram ha infatti scritto che nell’ultimo biennio le sono accadute tante cose negative che un po’ le avevano fatto perdere fiducia in sé.
A un certo punto, dunque, Karina ha pensato che avesse bisogno di qualcosa per ricominciare da capo, cambiando qualcosa che non le piaceva. “Il mio post operatorio è stato assolutamente indolore e privo di alcun fastidio. Non vedo l’ora di vedermi con i nuovi occhietti” – ha poi aggiunto.
Partecipa alla discussione