Volete eliminare quelle fastidiose rughe di espressione che l’avanzare dell’età vi ha donato? Per vostra fortuna, non è certamente necessario ricorrere alla chirurgia estetica per poter ottenere dei risultati con effetto lifting e soddisfazione assicurata!
Il Thermage, trattamento nato negli Stati Uniti e diffuso oramai in tutto il mondo. È un intervento soft, poco invasivo, che può donarvi incredibili risultati in termini di distensione delle rughe, tonicità della pelle, luminosità e giovinezza della cute. Un’azione levigante che vi darà un miglioramento immediato dell’aspetto, guadagnando qualche anno di età rispetto a quel che rivela la vostra carta di identità!
Cos’è il Thermage?
Il Thermage agisce con un sistema di radiofrequenza monipolare che impatta sulla vostra pelle denaturando una quota variabile di collagene, e attivando i fibroplasti. Al di là degli aspetti tecnici che andrete ad approfondire con il vostro medico di fiducia, il risultato sarà una distensione della pelle in grado di produrre un importante ringiovanimento cutaneo.
Oggi l’intervento con il Thermage si effettua con una tecnologia moderna, sicura ed efficace. Mediante una rilascio controllato di energia scalda il tessuto cutaneo contribuendo a rimodellarlo.
Perché ricorrere al Thermage?
Il Thermage è un trattamento molto utile per poter ridurre le rughe della fronte e donare un ringiovanimento diffuso a tutto il viso, e in particolar modo alla zona degli occhi. I risultati ottenuti vengono mantenuti negli anni, e generalmente emergono in maniera progressiva nei mesi successivi alla seduta di rigenerazione.
Oltre al viso, potrete valutare l’uso del Thermage anche su altre zone del corpo come l’addome, l’interno braccia, l’interno coscia, i glutei e le gambe. Essendo inoltre una metodica non invasiva, potrà trovare applicazioni piuttosto varie ed eterogenee, rendendosi l’intervento preferito da parte di tutte quelle persone che non desiderano ricorrere ad un intervento chirurgico, pur senza rinunciare ad apparire più giovani e in forma!
Il trattamento di Thermage è doloroso?
Il trattamento di Thermage non è doloroso ed è generalmente ben tollerato. Ad ogni modo, al fine di evitare qualsiasi tipo di fastidio nella paziente, il medico procederà ad applicare una pomata anestetica per alleviare il disagio.
Dopo il trattamento, non sono di norma verificabili effetti collaterali. Sono da considerarsi nella normalità i lievi rossori nelle zone oggetto di intervento, che tenderanno a sparire nell’arco di qualche ora.
Quanto costa il Thermage?
Il costo del trattamento con il Thermage dipende dalla natura e dall’estensione della zona da trattare, con un minimo di 1.500 euro e un massimo di 3.000 euro.
Non è possibile alcun commento