Le occhiaie sono sicuramente uno degli inestetismi più sgraditi alle donne e agli uomini di qualsiasi età. Le borse e gli occhi spenti sono infatti inevitabile frutto di invecchiamento, stress, cattiva alimentazione e altre condizioni che hanno, come unico denominatore, quello di donarvi uno sguardo stanco e appesantito. Insomma, non proprio l’ideale per potersi mostrare al mondo con il miglior aspetto!
Ma cosa potete fare per poter abbandonare questi inestetismi? Come potete ritrovare uno sguardo più attivo e più salutare? Il filler occhiaie potrebbe essere quel che ci vuole: scopriamo insieme perché!
Cos’è il filler per le occhiaie
Il filler per le occhiaie è un trattamento di medicina estetica che permette di correggere e ridurre l’infossamento e il colore scuro tipico delle occhiaie. Peraltro, la versatilità di questo trattamento vi permetterà non solamente di correggere le tipiche occhiaie da invecchiamento, quanto anche quelle giovanili, che magari sorgono a ridotto della radice del naso, e possono essere corrette più facilmente.
Perché scegliere il filler per le occhiaie
Il trattamento con il filler è indicato per tutte le donne, di qualsiasi età, accomunate dalla presenza di occhiaie, di borse o di cerchi scuri intorno agli occhi. E che, naturalmente, desiderano abbandonare questo inestetismo, sposando la possibilità di disporre di un aspetto più giovanile, più fresco e più riposato.
Il trattamento di filler per le occhiaie è doloroso?
Ovviamente, il trattamento di filler per le occhiaie NON è affatto doloroso! Potete pertanto avvicinarvi con totale serenità nei suoi confronti, con la sicurezza che non sarà necessaria alcuna forma di anestesia, e che il recupero sarà immediato. Nel caso, comunque, in cui il paziente lo desideri (soprattutto per zone più sensibili), il medico potrà procedere con l’applicazione di una pomata anestetica.
Terminato il trattamento (della durata di circa 30 minuti), il ritorno alle attività quotidiane è praticamente immediato, così come immediata è la visibilità degli effetti ottenuti. La durata dell’efficacia dell’intervento è particolarmente soddisfacente, visto e considerato che i risultati verranno mantenuti per circa 6-12 mesi, a seconda della quantità di acido usata.
Quanto costa il filler per le occhiaie?
Il costo del trattamento con filler per le occhiaie dipende dalle “correzioni” da effettuarsi, e dalla quantità correlata di acido ialuronico da utilizzarsi. In linea di massima, una tariffa media, comprendente anche la consulenza e la visita specialistica del medico, si aggira intorno ai 300 – 400 euro.
Non è possibile alcun commento