La biostimolazione è un noto e apprezzato trattamento di medicina estetica che, mediante iniezione di acido ialuronico, consente di riattivare i processi molecolari di generazione della cute, assicurandovi un importante miglioramento estetico grazie alla sua azione profonda e incisiva.
Attraverso la biostimolazione riuscirete a trattare le rughe in modo straordinariamente efficace, abbandonando l’immagine di una pelle secca e disidratata, increspata e poco elastica. Insomma, un toccasana per poter ottenere immediatamente un aspetto più giovane e sano, donandovi la possibilità di essere maggiormente a vostro agio con voi stesse!
A cosa serve la biostimolazione?
Come dovrebbe a questo punto esser ben chiaro, la biostimolazione è un procedimento che vi permetterà di rinnovare in modo naturale la vostra pelle, fornendo alla cute i mezzi necessari per potersi dare un aspetto più salutare.
Il trattamento di riferimento in questo comparto è l’iniezione di acido ialuronico libero, che potrà assicurarvi un recupero di tono e di elasticità cutanea notevole. Ripristina lucidità e freschezza perduta e, complessivamente, dona alla pelle una sensazione di ringiovanimento.
Il trattamento di biostimolazione è doloroso?
No, il trattamento di biostimolazione non è affatto doloroso! Le microiniezioni sono infatti scarsamente percepite da chi si sottoporrà a questo genere di intervento. Potranno tuttavia verificarsi delle conseguenze lievi, come arrossamento e prurito della zona di inoculo.
Al di là di ciò, vi ricordiamo che l’acido ialuronico che viene iniettato non determina reazioni allergiche e/o di intolleranza, visto e considerato che si tratta di una sostanza di origine naturale.
Chi può sottoporsi al trattamento di biostimolazione?
Qualunque donna che desideri potersi dare un aspetto più giovane e più sano può sottoporsi a questo trattamento che, per le sue caratteristiche, non determinerà fastidi e pregiudizi concreti.
L’intervento a base di biostimolazione con acido ialuronico è inoltre particolarmente efficace non solamente nell’immediato, bensì anche nel tempo. La durata dei risultati positivi ottenuti con la biostimolazione è infatti particolarmente longevo, e vi permetterà di rimandare in là nel tempo la necessità di sottoporvi a manutenzioni periodiche.
Quanto costa il trattamento di biostimolazione?
Il trattamento di biostimolazione ha un costo dipendente dalle sostanze utilizzate, dalle zone da trattare e dal quantitativo di prodotto da fruire. In termini orientativi, possiamo tuttavia ricordarvi come il costo per singola seduta sia pari a circa 100 euro. Da rivedere al rialzo a seconda di ulteriori specificità da condividere con il vostro medico di riferimento.
Non è possibile alcun commento